Sanremo 2024, anticipazioni finale del 10 febbraio 2024: Geolier, primo in classifica, commenta i fischi ricevuti all’Ariston
ANTICIPAZIONI SANREMO 2024: GEOLIER COMMENTA I FISCHI RICEVUTI DAI PRESENTI ALL’ARISTON- Nel corso della serata Cover, in onda venerdì 9 febbraio 2024, il noto cantante napoletano d’origine, Geolier, intervistato dopo il primo posto ottenuto con Luchè e Gigi D’Alessio, ha commentato i fischi ricevuti dal pubblico presente all’Ariston. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio il cantautore campano d’origine.
Le parole del rapper
Ecco le dichiarazioni del cantante campano: “I fischi? In realtà è stato bruttissimo, io mi sono preparato un sacco, ho fatto di tutto per portare questi tre mostri, poi vincere e salire sul palco con le persone che ti beccano, che se ne vanno, è stata l’esibizione più brutta della mia vita”, Ha affermato il rapper napoletano. Che cosa ne pensate delle sue affermazioni su quanto accaduto? Nel mentre, proprio Geolier, anche oggi, 10 febbraio 2024, guida le classifiche su Spotify e YouTube Italia con oltre 4.5 milioni di views e streams. Con buona pace degli spettatori presenti all’Ariston (una minoranza) che non ha gradito (rispetto alla maggior parte d’Italia, che invece ama la sua musica).
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione