GF, Comunicato ufficiale famiglia Massimiliano Varrese: ecco cos’hanno dichiarato i parenti del concorrente del reality di Canale Cinque!
COMUNICATO UFFICIALE FAMIGLIA MASSIMILIANO VARRESE: LE PAROLE DEI PARENTI DEL VIP- “Siamo una famiglia corretta, per bene e riservata e in quasi 30 anni non ci siamo mai intromessi nella carriera di mio fratello Massimiliano… ma adesso siamo veramente stanchi“, inizia così il comunicato diramato dalla famiglia di Varrese, discusso concorrente del GF, Reality Show di Canale 5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di telespettatori.
La nota ufficiale
E ancora: “Nei confronti di Massimiliano (e anche verso altri concorrenti) si è abbattuta una vera e propria Shit Storm, ogni genere di insulto, diffamazione e cattiveria gratuita sono stati rivolti a Massimiliano, compresi auguri di morte a lui, alla nostra famiglia e alla FIGLIA… Adesso BASTA!!! NOI DICIAMO Basta! Stop alla gogna sui Social, Stop al Cyber Bullismo, Stop ai Fandom Tossici. Grazie alle migliaia di segnalazioni di chi lo ama e alla Polizia Postale siamo in possesso di Nome e Cognome delle persone che hanno insultato e diffamato Massimiliano Varrese, abbiamo intrapreso un’azione legale e non ci fermeremo. Vi invito ad inviarci ancora eventuali segnalazioni.. noi continueremo a denunciare affinché la civiltà possa trionfare.. l’odio genera odio”.
Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta il 12 e il 14 febbraio 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale 5, con nuove emozioni, sorprese, colpi di scena e pesanti verdetti: vietato mancare!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione