Anticipazioni Gf, Garibaldi preoccupa i fan, non sta ancora bene e Paolo Masella fa emergere un dettaglio che non sfugge
In attesa della puntata del Grande Fratello, il programma Alfonso Signorini, in onda su Canale 5 , in prima serata, per conoscere chi dovrà definitivamente abbandonare la casa più spiata d’Italia, cresce la preoccupazione per Giuseppe Garibaldi. Il concorrente infatti aveva avuto un malore qualche settimana fa, quando sotto gli occhi degli inquilini era svenuto, portato subito in ospedale per accertamenti, produzione aveva rassicurato tutti delle sue condizioni. Durante la puntata di lunedì, Giuseppe è rientrato rassicurando il pubblico che tutto fosse sotto controllo e che si fosse trattato solo troppa attività fisica, unita ad un regime alimentare scarso.
Le parole di Paolo preoccupano i fan
Tuttavia durante la serata di ieri Giuseppe appare molto stanco e Paolo Masella fa una domanda precisa: ”Quanto ti hanno detto di stare tranquillo, una altra settimana?…Ti è riuscito…il sangue dal naso”. La frase ha fatto subito preoccupare i fan del calabrese che hanno subito pensato alle condizioni di salute del concorrente, che tuttavia sono monitorate dai medici del programma, come emerge dallo stesso video.
@adellenotizie #giuseppegaribaldi #grandefratello ♬ suono originale – Angolo delle Notizie
Dunque ancora timore per il calabrese, anche se tutto è sotto controllo. Appuntamento a lunedì, in prima serata su Canale 5, per una nuova puntata del Grande Fratello.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 11 febbraio: ospiti, sfide ed eliminazione