Grande Fratello, Simona Tagli si schiera in difesa di Beatrice Luzzi: le dichiarazioni della concorrente del reality show di Canale5
ANTICIPAZIONI GF: LE PAROLE DI SIMONA TAGLI SU GRETA ROSSETTI, BEATRICE LUZZI E PERLA VATIERO- A sorpresa, Simona Tagli ha dichiarato: “Ti vogliono distruggere ma noi siamo ancora qua (lei e Stefano) e pensa che io ero entrata come una tua antagonista. Se a vent’anni fossi stata una iena così (come Perla, n.d.r.) oggi sarei sulla luna, ha messo i piedi avanti per non cadere indietro. Sembrava una valchiria“. Scopriamo insieme come ha reagito Beatrice.
La risposta della Luzzi
Beatrice ha risposto: “Se Vittorio è uscito è perché tre persone lo hanno nominato. Giuseppe lo ha fatto pubblicamente e due lo hanno fatto nel segreto del confessionale. Io chiederò chi è stato ma tanto nessuno lo dirà. Loro vogliono spappolarmi psicologicamente per questo nominano tutte le persone vicino a me. Mi vogliono distruggere”. Infine, la Tagli, ha asserito: “Lei era sempre buttata su Vittorio, è brutta questa cosa che giocava con lui e Sergio. Non esce bene neanche lei. Detto fra di noi secondo me ha fatto una figuraccia“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 2024: torna lui