Anticipazioni La Promessa 14 febbraio: Jana e Maria di fronte la verità

La Promessa 14 febbraio

Nelle anticipazioni La Promessa del 14 febbraio Maria e Jana ritornano dal luogo in cui cercano informazioni sul passato

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA: JANA NON TROVA RISPOSTE- Jana finalmente torna dalla sua ispezione alla sua casa d’infanzia, ma non riesce ad ottenere nessun ricordo neanche dai posti in cui è cresciuta.

Dove eravamo rimasti

Petra discute con Teresa e Maria, a queste si aggiunge Jana che si rifiuta di collaborare con la fedelissima di Cruz. Martina e Beatriz discutono sul vero motivo per cui la donna è arrivata in casa. Manuel e Jana ritrovano un compromesso per non farsi la guerra e la donna decide così di strappare la lettera che ha scritto a Jana.

Puntata 14 febbraio

Jana rientra con Maria dopo aver cercato la casa della sua infanzia e nonostante non è riuscita ad ottenere informazioni è felice di esserci tornata e di aver passato del tempo all’aria aperta. Un’amicizia la loro che supera ogni ostacolo.

Pia racconta a Gregoria di quanto avvenuto con Petra. La donna infatti insiste nel voler andare a trovare Cruz. Tuttavia il maggiordomo non è d’accordo e non può dare la sua autorizzazione, pensa che le regole siano fatte per essere rispettate da tutti e le visite non sono consentite a nessuno.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 2024: torna lui