Anticipazioni GF: Simona Tagli si schiera dalla parte di Beatrice Luzzi. Le dichiarazioni della concorrente del reality show (clip)
GRANDE FRATELLO: LE PAROLE DI SIMONA TAGLI IN DIFESA DI BEATRICE LUZZI (VIDEO)- Manca sempre meno alla trentaseiesima puntata del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui non è prevista alcuna eliminazione, ma è in programma il rientro di Mirko Brunetti. Nel mentre, c’è da registrare una lite che vede ancora una volta protagonista Beatrice Luzzi. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’attrice e quello che invece ha detto in sua difesa Simona Tagli.
La clip
Ecco il video, che trovate anche sulla Pagina X Ufficiale del Grande Fratello, in cui la soubrette difende a spada tratta la Luzzi.
Che cosa ne pensate di quanto dichiarato dalla nuova concorrente? Anche secondo voi la vippona non ha alcuna responsabilità sull’eliminazione di Menozzi? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta ogni lunedì e mercoledì alle 21.30 in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler GF 14 Febbraio: ospiti, liti, colpi di scena e sorprese