GF VIP 7, finisce malissimo fra Oriana Gonzalez Marzoli e Daniele Dal Moro: la modella venezuelana ora denuncia l’ex vippone veneto!
ORIANA MARZOLI SMASCHERA IL PRESUNTO TRADIMENTO DI DANIELE DAL MORO E MINACCIA DENUNCE: COS’HA DICHIARATO L’INFLUENCER SUDAMERICANA. IL COMUNICATO SU INSTAGRAM- Non si arresta la guerra social fra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ex concorrenti del GF VIP 7, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di fan. Scopriamo insieme quello che sta succedendo e ciò che ha comunicato nel dettaglio sul suo Canale Broadcast Instagram ufficiale la giovane influencer e modella sudamericana. La donna si dice infatti certa del presunto tradimento della sua vecchia fiamma.
Il comunicato della reina
Ecco le parole di Bebé: “Questa persona non può più parlare di me, né fare nessun riferimento alla persona da adesso in poi. I miei avvocati hanno già mandato una lettera. Grazie”, ha scritto Oriana nel suo canale social ufficiale, facendo riferimento a Daniele. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler GF 14 Febbraio: ospiti, liti, colpi di scena e sorprese