Spoiler Gf, Greta Rossetti dimentica Vittorio Menozzi

Greta Rossetti dimentica Vittorio

Spoiler Gf, dopo l’uscita di Vittorio Menozzi la casa Greta Rossetti si lascia travolgere tra le braccia di Sergio D’Ottavi

SPOILER GF, GRETA ROSSETTI CEDE AL FASCINO DI SERGIO- In attesa dell’appuntamento del Grande Fratello, che andrà in onda lunedì, in prima serata su Canale 5, grandi cambiamenti nel reality, soprattutto con l’ingresso di Mirko Brunetti, infatti la casa sembra aver trovato un po’ di sereno e di consapevolezza. L’intervento del ragazzo ha dato la possibilità ai concorrenti di riflettere sui loro atteggiamenti, di cui si è tanto discusso in puntata, infatti questo ha ammonito severamente il modo con cui hanno isolato Beatrice Luzzi.

La stessa Perla Vatiero, sua ex fidanzata, inizialmente rimasta stupita della sua presa di posizione, ha fatto retrofronte nei confronti di Beatrice Luzzi. Adesso all’orizzonte sta per nascere una nuova storia d’amore, quella tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti. Dopo l’uscita di Vittorio sembra infatti che Greta si sia lasciata un po’ andare, dimenticando il modello.

Nonostante avesse dichiarato di fare un passo indietro nei confronti anche di Sergio, dopo le accuse di Simona Tagli di saltare da un letto all’altro sembra che Greta abbia già archiviato la conversazione e durante la notte i due si sono riavvicinati in un tenero e romantico ballo di coppia, che ha fatto ricordare quello tra Massimiliano Varese e Monia La Ferrera. Nonostante l’imbarazzo iniziale sembra che tra due stia lasciando una bellissima intesa.

Cosa succederà adesso tra i due, non resta che scoprirlo continuando a seguirci. Restate connessi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp