Antonella Fiordelisi, la preoccupazione dei fan: il messaggio dell’ex gieffina

Antonella Fiordelisi, i fan preoccupati

Preoccupazione per l’ex gieffina Antonella Fiordelisi che nelle ultime ora ha fatto preoccupare i fan sempre vicini

Antonella Fiordelisi è stata la vera protagonista del Gf Vip 7, con la sua testardaggine, grinta e determinazione, è arrivata ad un passo dalla finalissima. I fan della salernitana sono sempre molto attivi e la amano tantissimo, tanto da seguirla in tutti i suoi eventi. Spesso infatti ha mostrato le foto in compagnia delle sue fan, che sono sempre numerose e attive.

Il messaggio dell’influencer

Ad allarmare i fan una foto che Antonella ha pubblicato nel suo profilo Instagram, in cui manda un messaggio molto importante, quello della prevenzione. “Oggi mia mamma ha subito un piccolo intervento, tutto bene punto. Ricordatevi sempre che la prevenzione è importante“, ha scritto. I fan si sono preoccupati, anche se non hanno motivo. La stessa modella ha subito messo in chiaro le sue condizioni.

Tante belle parole per lei e la sua mamma: “La prevenzione è importante …e questi sono messaggi molto utili e positivi ..curare il proprio benessere fisico e mentale ..fa’ vivere meglio ..un grosso abbraccio a Milva e un augurio di pronta guarigione“, ha scritto un utente. ed ancora: “Signora Milva si rimetta presto“, tano affetto per Antonella Fiordeliso che può sempre contare sull’amore della sa fandom.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Antonella Fiordelisi, la verità sulla rottura con Donnamaria