GF 2024, Anticipazioni puntata del 21 febbraio 2024: Alessio Falsone si confronta con Beatrice Luzzi. Le dichiarazioni del napoletano
ANTICIPAZIONI GF, LE PAROLE DI ALESSIO FALSONE E BEATRICE LUZZI- Alessio Falsone, nuovo concorrente del GF 2024, Reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, si è confrontato, nella notte, con la Luzzi, spiegandole che si aspettava ben altro da lei, durante la puntata, quando c’è stato lo scontro fra Simona Tagli e il gruppo. Per evitare di essere frainteso, però, aggiunge “Io mi sto affezionando a te e ho una stima enorme”, ribadendo così l’affetto e l’ammirazione nei suoi confronti.
La risposta della vip
Beatrice ha invece replicato: “Io ti ho fermato quando tu hai parlato a nome di tutti”. I due hanno poi chiarito tranquillamente le loro divergenze e sono andati serenamente avanti nel loro percorso. La Luzzi, inoltre, nella diretta del 19 febbraio 2024, è risultata ancora una volta tra i più nominati e rischia nuovamente l’eliminazione. Tuttavia, stando ai sondaggi, si salverà agevolmente, al pari di Maddaloni. A forte rischio, invece, Federico, Sergio e Stefano. In attesa del verdetto, rimanete connessi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF, le parole di Signorini sorprendono