GF, Anticipazioni puntata del 26 febbraio 2024: urla fuori dalla Casa che gettano Greta Rossetti nello sconforto. Interviene proprio lui!
ANTICIPAZIONI GF: URLA FUORI DALLA CASA CONTRO GRETA. LA REAZIONE DELLA ROSSETTI E IL GESTO DI FEDERICO MASSARO PER L’EX DI MIRKO- A ridosso della trentanovesima diretta del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, qualche fan dei #vittosetti si è recato fuori dalla Casa e ha gridato: “Greta smettila perché Vittorio è deluso”. Chiaramente, l’ingegnere è totalmente estraneo all’accaduto, dato che, ritornato alla normalità, non ha menzionato in alcun modo la vecchia fiamma di Mirko. Scopriamo insieme come ha reagito la Rossetti e come ha cercato di consolarla Federico Massaro.
Lo sconforto dell’ex tentatrice
La modella ha detto: “Non voglio fare un passo più lungo con nessuno ma per me stessa non perché devo dare conto a nessuno, perché per una volta nella mia vita sono single e non devo dare conto a nessuno. Lo sto facendo per me ma nel mentre non voglio fare soffrire nessuno, per questo tutti i giorni dico come sono, faccio capire che sono in un momento confuso proprio perché non voglio illudere nessuno e non voglio fare male a nessuno”.
Il gesto di Massaro
Federico, dal canto suo, ha cercato di consolarla, dicendole: “In questo momento tu devi rispettare te stessa. Tutto quello che stai dicendo lo devi fare vedere. Non devi ripeterlo ogni giorno ma devi farlo vedere. Magari flirta un po’ meno tutto qui, così anche fuori arriva. Tu non sei confusa tu sai benissimo cosa vuoi e cosa non vuoi. Anche se Sergio o Vittorio ti danno tanto in certi momenti tu sei qui per te. Tu non hai bisogno di me, non hai bisogno di Vitto, non hai bisogno di Sergio, non hai bisogno di nessuno”. Che ne pensate? Commentate e restate connessi per tutte le news sul Gf, che vi aspetta lunedì 26 febbraio alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
GF, Anticipazioni diretta 26 febbraio: chi va in finale, liti e sorprese