Anticipazioni Gf 26 febbraio 2024, Alessio Falsone attacca alle spalle Federico Massaro: le dichiarazioni del concorrente del reality!
GRANDE FRATELLO, LE ANTICIPAZIONI: ALESSIO FALSONE SU FEDERICO MASSARO- Alessio Falsone, nuovo concorrente del GF, ha offeso alle spalle Massaro, dicendo: “Mi dispiace se è insicuro, ma non deve farmi passare da cattivo e insensibile. Potrò ridere di uno che si mette in giardino a fare i combattimenti da samurai senza avversario? Lui utilizza il vittimismo come arma. Questa è una cosa che non si fa. Questa è una roba sbagliata. E poi se ha avuto da ridire con me, con lui, con quello, con lei, con l’altro. Allora vuol dire che c’è qualcosa che non va“.
Le parole del nuovo concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e la reazione di Perla
Falsone ha poi commentato ironicamente: “Questo vento gelido mi ricorda quando i miei genitori mi hanno abbandonato sull’Everest. Mi ricordo quando i compagni di scuola mi picchiavano [finge di piangere n.d.r.], scusate. Mi picchiavano in quaranta, tutti i giorni. Preferisco non dire, non parlare”. La Vatiero, dal suo canto, ha esclamato: “Smettila, cosa c’entra? prendi il posacenere che è meglio“. Che cosa ne pensate? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
GF, Anticipazioni diretta 26 febbraio: chi va in finale, liti e sorprese