Anticipazioni Gf 26 febbraio: Anita e Rosy squalificate

Anita e Fiordaliso Rosy

Anticipazioni GF 26 Febbraio, Anita Olivieri e Rosy Chin a rischio squalifica: cos’hanno detto le due concorrenti del reality di Canale5?

GF, LE ANTICIPAZIONI DEL 26 FEBBRAIO 2024: ANITA E ROSY A RISCHIO PROVVEDIMENTI- Siamo oramai a ridosso della trentanovesima puntata del Gf, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di spettatori, in cui è prevista la proclamazione del primo finalista. Inoltre, c’è da chiarire la situazione relativa ad Anita Olivieri e Rosy Chin, che, ignare di essere ancora riprese, si sono lasciate andare a delle frasi gravissime. Scopriamo insieme cos’hanno detto le due concorrenti e se verranno sanzionate dagli autori.

Le parole delle inquiline

Ecco le affermazioni della chef ha detto, in merito a un possibile tradimento di suo marito, Paolo: “Lo uccido, è meglio che si fa già trovare morto alla mia uscita”. Ignara di essere ancora in onda, la Olivieri ha replicato: “Non credo che nessuno mi abbia mai… Abbiamo superato l’orario vero?… Io penso che nessuno abbia mai avuto il coraggio di tradirmi. Conoscendomi. Perché rischi la vita, no ma veramente, si si. Lo faccio sembrare un incidente, ho una mente diabolica, figurati se non la riesco a usare. Hanno troppa paura delle conseguenze mie e non lo fanno”. Che cosa ne pensate? Sono parole che meritano provvedimenti? Arriveranno? Appuntamento alle 21.30 in prima serata su Canale 5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

GF, Anticipazioni diretta 26 febbraio: chi va in finale, liti e sorprese

Gf Party, le anticipazioni del 26 febbraio 2024: chi sono gli ospiti