Grande Fratello: Massimiliano Varrese perde le staffe per le numerose nomination ricevute dagli inquilini della Casa. Le parole del vip
MASSIMILIANO VARRESE, LE NOMINATION SCATENANO LA SUA REAZIONE- Finito nuovamente al televoto, Max Varrese, noto concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, si è scagliato contro il resto degli inquilini, rei, a suo avviso, di aver praticato con lui il doppio gioco. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio l’attore e ballerino italiano.
Le parole del vip
“Se me l’ha restituita Federico, non è coerente” esclama amareggiato. Stanco di ricevere continue Nomination, soprattutto da coloro che ritiene suoi amici, accusa coloro che hanno deciso di mettere il gioco e la strategia prima di ogni altra cosa: “L’affetto è una cosa, il gioco è un’altra”. Casa quindi nuovamente spaccata in due. Cosa accadrà durante la quarantesima attesissima diretta del Gf, prevista per mercoledì 28 Febbraio 2024 alle ore 21.40 circa, in prima serata su Canale 5? Continuate a seguirci e rimanete sintonizzati per tutti gli spoiler sulla prossima diretta.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sondaggi Gf 27 febbraio: chi sarà il meno amato