Anticipazioni GF, le prime dichiarazioni di Beatrice Luzzi dopo l’accesso in finale: cos’ha dichiarato la concorrente del reality show?
GF: LE PAROLE DI BEATRICE LUZZI, PRIMA CONCORRENTE AD AGGUANTARE LA FINALE- Dopo la trentanovesima puntata del Gf, reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la bellissima Greta Rossetti, attualmente fidanzata con Sergio D’Ottavi, ha chiesto a Beatrice come si sentisse dopo il raggiungimento di questo super traguardo. Sentite come ha reagito la Luzzi.
Le parole della vip
Ecco le dichiarazioni dell’attrice romana: “Mi sento bene… bene. Guarda che più che per la finale, te lo giuro, io godo che non mi possono nominare. Perché ora sono costretti a guardarsi in faccia. Era troppo facile per loro. È stato troppo facile. Avoglia a fare il gruppetto di amici. C’era sempre la Luzzi da nominare… facevo quindi da collante”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri canali social ufficiali e restate connessi per tutte le news sul GF, che vi aspetta mercoledì 28 febbraio 2024 alle ore 21.40 circa in prima serata su Canale5, con nuove emozioni, colpi di scena, sorprese e il verdetto che decreterà il primo candidato all’eliminazione del 4 marzo.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Sondaggi Gf 27 febbraio: chi sarà il meno amato