GF Anticipazioni puntata del 28 febbraio 2024: svelato il motivo alla base della discussione nella notte tra Perla Vatiero e Federico Massaro
ANTICIPAZIONI GF DEL 28 FEBBRAIO 2024: PERLA VATIERO E FEDERICO MASSARO DISCUTONO- Manca oramai pochissimo alla quarantesima puntata del Grande Fratello, reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, coadiuvato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista la proclamazione del primo candidato all’eliminazione fra: Varrese, Colmenares, Falsone, Tagli, Masella, Massaro e Maddaloni. Nel mentre, proprio il giovane influencer e modello ha discusso con Perla Vatiero: scopriamo insieme come mai.
Lo scontro fra i due inquilini
“Tu ti sei asciugato le mani e hai detto che non pulisci le cose degli altri” esclama la ragazza chiedendo maggiori spiegazioni. Federico respinge con forza le accuse e si dice abbastanza arrabbiato, in quanto a suo avviso, ha sempre pensato al bene della comunità e non a quello personale, mettendo prima gli altri che lui. “Tu lavi solo il piatto tuo” ribatte a tono la ragazza negando quanto espresso dall’inquilino. Infine, dice: “Io voglio farti un discorso costruttivo, se vedo un piatto in più io lo lavo” esclama la Vatiero. Massaro poi replica: “Se tu mi dici una cosa io non la faccio” dice risentito e rimanendo fermo nella sua posizione. “Tu hai il tuo punto di vista e io ho il mio punto di vista va bene così” conclude Federico, abbandonando definitivamente la conversazione. Che ne pensate? Da che parte state?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
GF, Anticipazioni 28 febbraio: esito del televoto e sorprese