Spoiler Gf, Mirko Brunetti nero con gli autori: il motivo

Spoiler Gf Mirko

GF 2024, Spoiler puntata 4 marzo: Mirko Brunetti infuriato con la produzione. C’entrano 2 concorrenti del reality show di Signorini

SPOILER GF: MIRKO BRUNETTI SE LA PRENDE CON GLI AUTORI DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla quarantunesima puntata del GF, Reality Show di Canale Cinque presentato da Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista la proclamazione del secondo candidato all’eliminazione di giovedì 7 marzo 2024. Nel mentre, pare proprio che Mirko Brunetti sia infuriato con gli autori e che non voglia più presenziare in studio. Scopriamo assieme come mai.

L’incredibile retroscena

Pare proprio che Mirko sia stufo di tutte le clip in cui Perla e Alessio vengono mostrati vicini e complici. Che Brunetti possa dunque realmente rifiutarsi di intervenire in studio in prima serata su Canale 5? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta lunedì 4 marzo 2024 con i numerosi colpi di scena, le mille emozioni e le sorprese per due inquilini del Loft di Cinecittà: cosa ci riserverà la quarantunesima diretta? Chi finirà spalle al led? Non mancate!

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Verissimo, le anticipazioni del 2 marzo 2024: svelati gli ospiti

Anticipazioni Amici 3 marzo: ospiti, eliminati e accessi al Serale