Grande Fratello, anticipazioni 4 marzo 2024: svelati i motivi alla base della sofferenza di Perla Vatiero. Interviene anche Letizia Petris!
ANTICIPAZIONI GRANDE FRATELLO, PUNTATA 4 MARZO 2024: CONCORRENTE IN LACRIME, L’INTERVENTO DI LETIZIA- Perla, parlando di Mirko, ha detto: Qui dentro è dura, quello che sto affrontando. Poi sono stanca di dover giustificare ogni cosa che faccio. Però quello che non accetto è che ogni piccola cosa mi fa sentire debole e che mi tocca“. Scopriamo insieme com’è intervenuta Letizia Petris, giovane concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini.
L’intervento della fotografa
Ecco le parole della Petris: “La vita è tua, nemmeno di Mirko Brunetti, ma solo tua! Per il tuo bene e il tuo equilibrio inizia a pensarlo. Io come mai ho fatto quella scelta qui dentro? Perché la vita è la mia e non ero più felice. Quindi fai come me e pensa in primis a te stessa. La vita è la tua e non la loro. Le scelte le devi fare per te stessa e non per chi ti ascolta e ti segue. Perché adesso ti sta pesando questa cosa ed è normale. Hai solo 26 anni e sei sulla bocca di tutti lì fuori che parlano, parlano, parlano, urlano qui fuori, poi fanno articoli, scrivono sui social e tornano qui a urlare fuori. Anche in confessionale ho detto ‘ma stiamo parlando di una ragazza di 26 anni?! La stanno tartassando’. Ma tu ricordati che al vita è la tua e devi fare le scelte per te e non per quello che gli altri vogliono o sperano“. Che cosa ne pensate? Restate sintonizzati per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Verissimo, le anticipazioni del 2 marzo 2024: svelati gli ospiti
Anticipazioni Amici 3 marzo: ospiti, eliminati e accessi al Serale