Gigi D’Alessio già papà di Claudio, Ilaria, Luca, Andrea e Francesco adesso attende il suo sesto figlio: le prove all’evento
Grandi emozioni in arrivo per Gigi D’Alessio, il cantante che continua a far sognare intere generazioni con la sua musica, nonno di tre nipotine: Noemi (2007), Sofia (2020) e Giselle (2021), figlie del suo primogenito Claudio. Il post per i suoi 57 anni ha fatto subito il giro del web: “Il mio patrimonio“, ha scritto sotto la foto con tutti i suoi figli uniti. Gigi D’Alessio è anche papà di Claudio (1987), di Ilaria (1992) e di Luca (Lda, 2003), nati dal matrimonio con Carmela Barbato, oltre che papà di Andrea (2010), avuto dalla relazione con Anna Tatangelo. Adesso per per lui è il momento di continuare ad allargare la famiglia.
La notizia
Dopo la rottura da Anna Tatangelo, il cantante ha iniziato una nuova relazione con Denise Esposite con cui ha un figlio avuto nel 2022 e adesso attende il secondo genito. In occasione dell’anteprima di Caracas, film di Marco D’Amore, insieme alla compagna ha mostrato il pancione che si notava da sotto l’abito. La notizia ha fatto subito il giro del web e fan felici per la coppia.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Amici 3 marzo: ospiti, eliminati e accessi al Serale