Barbara D’Urso dopo nove mesi di assenza in tv, torna a Domenica In con un’intervista incredibile e profondamente vera ripercorrendo la sua vita
Una bellissima intervista quella di Barbara D’Urso per Mara Venier, in cui la presentatrice è ritornata in tv, da quel 26 giugno, quando ha scoperto di non essere più la storica presentatrice di Pomeriggio 5. Un percorso meraviglioso quello nel salotto di Domenica In ha rivissuto attraverso i filmati.
Dalla sua prima volta in Rai alle vicende legate alla sua vita famigliare, dal matrimonio del padre con Wanda, che lei ha definito “La mia seconda madre“, passando dal matrimonio felice e alla nascita dei suoi due figli, fino all’addio a Mediaset.
Le parole della conduttrice
Barbara ha raccontato dell’amore folle per Mauro Berardi, iniziato nel 1982: “Caratterialmente c’erano dei problemi, io ho sofferto tantissimo“. Pur non approfondendo la vicenda lavoro, è riuscita a parlare della vicenda, con modi ed eleganza, che l’ha vista convolta e che ha fatto discutere molto per mesi:
“Io non ho ancora elaborato il lutto, ho ancora il dolore di quello che mi è accaduto, dalla modalità in cui, in maniera terribile sono stata strappata da quello che era la mia vita per 23 anni”, ha detto, ricordando che è stata una delle poche presentatrice che è andata in onda durante la pandemia di Covid che ha sconvolto il nostro paese.
Poi aggiunge di avere saputo del suo licenziamento senza preavviso: “Io l’ho saputo un giorno il 26 giugno alle 16:20, senza sapere il perché”. Poi la battutina a Mediaset: “Se tornerei a fare la dottoressa Giò? Si, magari in un altro luogo…in altri laghi“, dice ironicamente. Una chiusura, che sembra ormai definitiva, che ha concluso con: “Avrei dovuto reagire quando mi veniva detto di fare cose che non mi piacevano. Avrei dovuto dire più no“.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
GF, Spoiler 4 marzo: esito del televoto, liti e sorprese