GF, Anticipazioni del 4 marzo 2024: Alfonso Signorini pronto ad annunciare un televoto flash eliminatorio. Cosa trapela sulla puntata
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA DEL 4 MARZO 2024: SIGNORINI SI PREPARA AD ANNUNCIARE UN TELEVOTO FLASH ELIMINATORIO? LO SPOILER DI PAOLO MASELLA- Siamo oramai a ridosso della quarantunesima diretta del Grande Fratello, reality di Canale5 condotto dall’ottimo Alfonso Signorini, presentatore Mediaset e noto giornalista, oltre che esperto di gossip, affiancato dall’unica opinionista Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, che ha preso il posto dell’ex vippona, Giulia Salemi. Nel mentre, Paolo Masella, parlando con gli inquilini della Casa, ha prospettato l’ipotesi televoto flash eliminatorio per la puntata del 4 marzo 2024: scopriamo assieme, nei dettagli, cos’ha dichiarato il giovane macellaio romano.
Lo spoiler di Paolo
Masella, parlando con gli inquilini, ha detto: “Secondo me fra le tre che sono al televoto ci sarà un votaggio particolare. Mi aspetto un televoto flash, come fecero anche l’altra volta”. Che cosa ne pensate? Avrà ragione Paolo? Signorini annuncerà davvero un televoto flash? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news sul GF, che vi aspetta il 4 e il 7 marzo 2024 alle ore 21.40 circa, in prima serata su Canale 5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni GF 4 Marzo: televoto, liti e sorprese