Anticipazioni Grande Fratello, Sergio D’Ottavi smaschera pubblicamente Federico Massaro: le dichiarazioni del concorrente del reality show!
SERGIO D’OTTAVI SI ESPRIME SU FEDERICO MASSARO E PERLA VATIERO: LE PAROLE DEL CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI VIRALI- Perla, nelle ultime ore, ha affermato: “Lui in passato aveva preso le mie difese sul fatto di Mirko e Giuseppe, dicendo che se lui si fosse fidato di me non avrebbe dovuto dire quelle cose e adesso dice il contrario. Ma che chiave di lettura ha avuto? Perché è geloso di Alessio? Sì è così. Dopo con calma ci parlo, ma è folle, veramente folle”.
Le dichiarazioni del cuoco
Lo chef ha quindi detto: “Forse non subiva la personalità di Giuseppe come subisce quella di Alessio ora. Non solo è geloso di Alessio, ma è anche arrabbiato. Cerca di riprendere questo allontanarsi come un estremo modo per esporsi, manifestare i suoi valori e colmare un vuoto facendoti vedere lui chi è. Può essere che sia vero, certo. Infatti lui detesta quanto tu non dai peso al fatto che ti porta le pentole con l’acqua per fare il bagno. Infatti lui dice che ti vuole bene, anche se tu non gliene vuoi. Dovrebbe manifestare questo suo interesse, è bello e dovrebbe manifestarlo, perché se no viene frainteso questo suo sentimento se vogliamo chiamarlo così con questo modo di manifestarlo”.
Lo sfogo del gieffino
Il modello e influencer ha infine rivelato: “È ridicolo che una persona mi dica che non ho umanità, che devo avere più pietà ed empatia, dopo tutto quello che ho passato in questi tre mesi. Sono stato un signore, è lei che si è avvicinata ed è venuta, io stavo con Massi e Sergio. Sai cos’altro non capisco, perché io difendo le persone. Io devo smetterla e sono fiero di quello che ho fatto. Siamo al Grande Fratello, è vero, se non ti va bene quella è la porta, io non ho mancato di rispetto a nessuno. Stavo parlando delle cose che non andavano bene e mi siete venuti tutti addosso. Io stavo parlando di me che stavo male e di quello che io avrei fatto, non l’ho attaccata, non ho detto un cavolo. Cosa c’entra lei? Quando tu mi hai giudicato neanche tu sapevi tante cose, e allora tu puoi farlo e io no? Si attacca, siamo al Grande Fratello. Io le ho parlato perché lei è venuta, altrimenti non avrei fatto quel discorso e comunque l’ho fatto in modo signorile, perché non le ho detto neanche la metà delle cose che lei mi ha detto qua dentro”. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti
Anticipazioni Gf 7 marzo: eliminato, liti e sorprese