Anticipazioni Pechino Express 2024, una prima puntata attesissima che ha svelato i primi passi verso lo Sri Lanka
PRIMA PUNTATA DI PECHINO EXPRESS 2024, COSA E’ SUCCESSO- Tutto pronto per la prima di dieci puntate di Pechino Express 2024, che ha regalato già i primi colpi di scena e ha svelato le coppie in azione. Si parte dal Vietnam, un popolo della pace, la nuova Tigre asiatica, con un economia in continua crescita.
Il viaggio parte verso la capitale
Per le otto coppie parte tutto dal tempio simbolo della città, dovranno percorrere 5000 km attraversando tre paesi incredibili. Viene consegnata la Busta Nera, che contiene il destino delle coppie ai Brillanti. La prima prova è trovare lo zaino, percorrendo 288 km, partendo da Tam Coc, arrivare fino a Hanoi, dove li attende il libro Rosso, arrivare fino a Lang Song. Alla prima coppia spetta l’immunità, alla seconda la possibilità di guadagnare un posto nella classifica finale.
Nonostante qualche ostacolo, come un remo sulla testa di Antonella Fiordelisi e la mappa persa di ItaliaArgentina, oltre che la prima zuppa di tartaruga, i concorrenti recuperano gli zaini e la mappa. I primi a giungere sono i Pasticcieri, ma arrivano senza la donna vestita tipicamente del posto e devono cercarla, perdendo tempo.
Il viaggio per tutti inizia da qui, verso la capitale del Vietnam. Tutti riescono a trovare un posto dove dormire e conoscere la bella ospitalità della gente vietnamita. Al Libro Rosso arrivano per primi, e hanno dunque godono dell’immunità e passano alla prossima tappa sono i Brillanti, ma prima devono assegnare il malus e lo fanno verso Italia Argentina, che sono arrivati seconde, guadagnando un posto in classifica.
La classifica della prima tappa
Dopo aver indovinato il segno zodiacale di alcuni personaggi famosi e aver recuperato l’indirizzo della loro destinazione, si corre verso il Tappeto Rosso a Lang Son, all’interno della grotte, Lang Lon Doong, più grandi del mondo. La classifica:
- Romagnoli
- Caressa
- Pasticcieri
- Fratm
- Amiche
- ItaliaArgentina
- Giganti
La prima puntata è vinta dai Romagnoli, mentre a rischio eliminazione sono Italia Argentina e i Giganti. La coppia vincitrice sceglie di mandare in eliminazione è Italia Argentina. La busta Nera però le salva. Appuntamento a giovedì prossimo per la seconda puntata, non perdetevi le anticipazioni e gli spoiler della puntata.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti
Anticipazioni Gf 7 marzo: eliminato, liti e sorprese