GF 2024, Spoiler puntata 11 marzo: Beatrice Luzzi si esprime su Anita Olivieri. Le dichiarazioni della concorrente sulla gieffina romana
SPOILER GF 2024: BEATRICE LUZZI SU ANITA OLIVIERI- Manca sempre meno alla 43eesima puntata del GF, reality show di Canale Cinque in cui è prevista la proclamazione del secondo finalista di questa turbolenta edizione brillantemente condotta dall’ottimo Alfonso Signorini. La Luzzi ha detto nel dettaglio, quanto segue, su Alessio Falsone, giovane imprenditore campano d’origine: “È entrato diretto su Greta, poi si è buttato su Perla, e poi, adesso, ha cambiato obiettivo”.
La replica della fotografa
Ecco la risposta di Letizia Petris: “Lui è fatto così, non lo fa con malizia, è un gentiluomo, scherza tanto, ma credo davvero gli interessi Anita”. Infine, l’attrice svela: “Ha chiesto che Edoardo si presentasse qui, quel ragazzo è venuto qui, per lei, andando contro sé stesso e neanche dopo un mese ti lasci andare con un altro? Non mi sarei comportata come Anita, sta ferendo Edoardo”. Letizia non è d’accordo con la coinquilina e continua a difendere e spiegare il suo punto di vista sulle azioni dell’amica: “Lei si è trattenuta tanto e Alessio è riuscito a sbloccarla, lei è sincera. A lei non interessa la finale, voleva uscire”. Che cosa ne pensate? Commentate e restate connessi per tutte le news sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti
Amici 23, spoiler 10 marzo: eliminati, ospiti e accessi al Serale