GF, Anticipazioni 11 marzo: la decisione dei Perletti. Quale futuro per i due protagonisti del reality show di Canale 5 condotto da Signorini?
ANTICIPAZIONI GF, DIRETTA 11 MARZO 2024: IL DESTINO DEI PERLETTI- Ancora polemiche fra i due concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Subito dopo aver mostrato una clip riassuntiva, Alfonso decide di interpellare Mirko: “Come hai reagito all’abbraccio tra Perla e Alessio?”. “Vedo Perla che mi accusa di cose vecchie” dice Mirko e, amareggiato, aggiunge “Ormai ogni cosa che faccio è sbagliata, me ne faccio una ragione”.
Il futuro dei protagonisti del reality targato Mediaset
Pronta a giustificare i suoi comportamenti, la concorrente dice di non essersi avvicinata ad Alessio con un secondo fine: “C’è un bene alla base di questo rapporto”. Inoltre, la Vatiero afferma di amare ancora Mirko e placidamente ammette: “Ho sbagliato, lo ammetto”. E dal canto suo, Mirko commenta: “Questo mi fa pensare che non ha metabolizzato molte cose”. Alfonso Signorini prova a capire la loro attuale situazione e chiede: “In questo momento, vi sentite più vicini o più lontani?”. Se da un lato Brunetti ha detto di essere distante e poco convinto di un futuro con lei, la Perla ha dichiarato: “Non vedo l’ora di uscire”. Cosa accadrà lunedì 11 marzo?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti
Amici 23, spoiler 10 marzo: eliminati, ospiti e accessi al Serale