GF, Anticipazioni puntata 11 marzo 2024: Beatrice Luzzi nel mirino di una ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Signorini!
ANTICIPAZIONI GF 2024: BEATRICE LUZZI NEL MIRINO DI JANE ALEXANDER. LE PAROLE DELL’EX AMATA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Intervenuta a Pomeriggio Cinque, la Alexander ha detto: “La chiave tra me e lei è Giuseppe. Lei prende le nostre debolezze, le manipola e le usa contro di noi. È proprio una donna cattiva. Lei non ha mai avuto una persona al suo fianco con cui stare veramente. I suoi rapporti erano determinati solo dai nuovi ingressi. Come Simona che è la nuova figurina nell’album di Beatrice. In lei vedo rabbia e tristezza. Si tratta di una persona che non si è realizzata davvero e che non vuole che gli altri lo facciano , provo pena. Lei arriverà alla finale, magari vincerà, ma si guarderà intorno e non ci sarà nessuno a festeggiare. Noi saremo tutti insieme a ballare e quella sarà la nostra vittoria“.
La replica della conduttrice Mediaset
La conduttrice di Pomerggio 5, Myrta Merlino, dopo il servizio ha commentato: “Beatrice è già in finale e li guarda un po’ dall’alto al basso. Gli altri però la destano particolarmente secondo me“. E per concludere, Jane ha dichiarato: “La verità è che Beatrice guarda tutti gli altri dall’alto al basso dal giorno uno. Sì lo so, non avrei dovuto dirlo, ma ormai è andata così. A parte questo io penso che lei festeggerà con i suoi milioni e milioni di fan che la festeggeranno. Quindi non avrà bisogno di festeggiare con gli altri gieffini, lei sarà contenta così“. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti
Amici 23, spoiler 10 marzo: eliminati, ospiti e accessi al Serale