Anticipazioni Terra Amara 15 marzo: amori e delusioni

Terra Amara 15 marzo

Nuovi colpi di scena nelle anticipazioni del 15 marzo di Terra Amara dove non mancheranno ancora rivalità e alleanze

ANTICIPAZIONI TERRA AMARA: COSA ACCADE ALLA FAMIGLIA YAMAN- Cambio di programmazione per la serie di successo Terra Amara, che va verso il finale, ma a rilento. Infatti, mentre da lunedì 11 marzo, i telespettatori rivedranno le avventure della famiglia Yaman dalla prima puntata, tutti i giorni a partire dalle 19,30 su Rete 4, su Canale 5 passerà alla prima serata a partire dal 15 marzo.

Dove eravamo rimasti

Mehmet viene smascherato e cerca di conquistare la fiducia di Zuleyha facendo irruzione in casa sua. Ma questa non vuole sapere nulla e si lascia consolare da Fikret che lo aveva avvisata. Abdulkadir perde la testa per Betul e questa e costretta a cedere alle sue avance, ma è ancora sotto minaccia di Colak.

Puntata 15 marzo

Zuleyha stanca di avere Hakan nella sua azienda, decide di preparare un agguato e di costringere il socio a consegnare le sue quote, ma vengono interrotti da Fikret, che vede sparare l’uomo per errore, per fortuna senza grossi problemi. Intanto, Betul si ritrova seguita da un uomo di Colak ed è costretta a fuggire ed avvisare Abdulkadir.

Il personale spera che Zuleyha e Fikret possano sposarsi, vederli così uniti con i bambini li fa sognare. Intanto, Hakan cerca un modo per ritornare in azione e riconquistare la donna. Mentre Sermin pensa che la reputazione della sua rivale sia rovinata, viene invece informata che tutta Cukurova la ama. Cerca così un giornalista dopo i fatti accaduti a Zuleyha. Infatti, per la famiglia Yaman i guai non sono finiti. All’improvviso piomba il terrore, la tenuta è posta sotto sequestro per un debito enorme che non è stato pagato.

Zuleyha lamenta di non aver ricevuto nessun avviso, mentre risulta il contrario all’ufficiale giudiziario. Comprende che dietro c’é Betul. Infatti, è stata proprio lei a bloccare quelle lettere, che mostra fiera a Colak. A sentire la notizia Hakan che corre dalla sua amata per aiutarla, ma in lacrime lo caccia via. Fikret viene assalito dal fratello di Abdulkadir dentro la sua azienda, che tenta di spararlo, ma viene bloccato da Cetin. Mentre i due pranzano scoprono cosa sta succedendo, Fikret si precipita da Zuleyha e cerca di sistemare la questione, minacciando Sermin.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 9 marzo: gli ospiti

Amici 23, spoiler 10 marzo: eliminati, ospiti e accessi al Serale