Serale Amici 23, spunta già il nome del papabile vincitore: Holden favorito su Mida e Petit. Chi trionferà nel circuito danza? I dati
VINCITORE AMICI 23, ECCO LE QUOTE: HOLDEN PREFERITO DEL PUBBLICO DI MEDIASET- Joseph Carta, meglio noto come Holden, allievo del professor Rudy Zerbi, è il candidato numero uno alla vittoria finale di Amici 23, talent show di Canale5 presentato da Maria De Filippi. Ragazzo straordinario, dal talento cristallino, ha dato, sin da settembre, il cento per cento nella scuola, impegnandosi come un leone nella scrittura di testi dal significato pazzesco ed emozionante, arrivando a conquistare anche un disco d’oro con la sua hit ‘Dimmi che non è un addio’. Il pubblico di Mediaset, per ora, sembra preferirlo al bravissimo Mida, alunno di Lorella Cuccarini e proprio per questo, alla fine, potrebbe assicurarsi la categoria musica, grazie anche agli ottimi ascolti che il cantautore sta facendo registrare su Spotify Italia (il suo terzo inedito ‘Solo stanotte’ vanta già oltre 500mila streams in meno di una settimana).
Chi vince la categoria canto di Amici 23? I dati
- Holden 50%
- Mida 40%
- Petit 10%
Chi trionfa nella danza
- Dustin 40%
- Marisol 30%
- Sofia 20%
- Lucia 10%
Queste, quindi, le percentuali odierne, relative agli artisti di Amici 23, che vedremo al Serale a partire da sabato 23 marzo 2024. Prima registrazione della fase finale del talent show di Canale5 presentato da Maria De Filippi prevista per giovedì ventuno: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Amici 23, spoiler 10 marzo: eliminati, ospiti e accessi al Serale