Spoiler GF: nuova lite fra Perla e Alessio nella notte!

Perla le paure su Greta

GF, Spoiler 11 marzo 2024: discussione furibonda tra Perla Vatiero e Alessio Falsone. Cos’è successo nel corso della notte tra i due gieffini

SPOILER GF 2024: LITE FRA PERLA E ALESSIO NEL CORSO DELLA NOTTE- Manca sempre meno alla 43eesima diretta del GF, Reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Rebecca Staffelli e Cesara Buonamici, in cui è prevista l’elezione del secondo finalista. Nel mentre, nuova lite tra Perla Vatiero e Alessio Falsone: scopriamo insieme cos’è avvenuto tra i due concorrenti campani e come mai la giovane influencer e modella salernitana è delusa dall’imprenditore napoletano.

Le parole del gieffino

Il campano ha dichiarato: “Mi dice che le devo fare una statua, ma che statua le devo fare? Mi sono avvicinato ad Anita adesso, è vero da lei mi sono allontanato, vorrà dire che mi impegnerò per rimediare”. Perla, dal canto suo, ribadisce: “Ho preso le distanze perché ho una persona fuori e un abbraccio di troppo può dare fastidio, però non voglio che lui pensi che sono stata io ad allontanarmi perché anche lui lo ha fatto”.

Inoltre, la vip dice: “È un sollievo che lui abbia perso la testa per Anita, visto che la complicità di amicizia che c’è tra di noi viene fraintesa, io finalmente mi sento libera di essergli amica a 360 gradi. Gli ho detto che preferisco scambiare un dialogo anziché un abbraccio in più. Penso di aver fatto bene ad aprire questo discorso”Uscita dal confessionale, la Vatiero trova la Petris, divenuta sua grande amica nel reality, che esclama: “Tanto tu non mi dici niente”. Ma l’inquilina interviene asserendo: “Neanche il tempo di chiarire io e te, che usciti dal Confessionale, già tutti sapevano, perché Federico ha detto che abbiamo discusso”. Che ne pensate? Da che parte state?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 11 Marzo: finalista, liti e sorprese