Grande Fratello, anticipazioni 14 marzo 2024: Alessio Falsone squalificato, la produzione diramerà il comunicato ufficiale nelle prossime ore
ANTICIPAZIONI GF, ALESSIO FALSONE SQUALIFICATO: ARRIVA IL COMUNICATO UFFICIALE- Nel corso della 43eesima puntata del GF, Beatrice Luzzi ha asserito: “Per cinque mesi Anita ha ripetuto quanto Edoardo fosse il suo uomo, il padre dei suoi figli e tempo una settimana si è lasciata andare con Alessio. Lui poi guardava un po’ di qua, un po’ di la. Lei improvvisamente si è dimenticata di Edoardo e l’ha umiliato. Come può stare questo poveraccio di Edoardo. per me è imperdonabile un comportamento del genere. Racconta perfettamente chi è Anita. Poco cuore nei confronti di Edoardo e l’ha dimostrato anche con Giuseppe Ma chi sei? Inoltre c’è sicuramente strategia. Lei è sempre stata fredda e trattenuta e improvvisamente fa questo?! Se posso fare una previsione, fuori questi due si lasceranno in un mese“.
La frase potenzialmente da squalifica
Alessio ha poi esagerato rispondendo a una frase della Tagli, la quale aveva esclamato: “Io non credo a questa farsa a questa messa in scena. io se fossi in Alessio ci penserei un miliardo di volte. Detto questo non ci vedo nulla di vero in questa nuova formazione“. Queste, invece, le parole da censura di Falsone: “Non me ne frega un c***o di stare qui a sentire queste due vecchie“. Che cosa ne pensate? In molti chiedono la squalifica per il nuovo volto del reality show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini. Stando a fonti autorevoli, il comunicato ufficiale della produzione del Gf arriverà nelle prossime ore. Rimanete sintonizzati per tutti gli aggiornamenti!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler, Terra Amara lascia il posto a Endless Love