Anticipazioni Serale Amici 23, piovono critiche su Holden

Amici 23 Anna su Holden

Spoiler Amici 23, alle porte del Serale per gli allievi è il momento di prepararsi alle sfida, ma piovono critiche su Holden

SERALE 2023, PETTINELLI SU HOLDEN- Ad un passo dal Serale di Amici 23, le tre squadre sono tutte pronte per gareggiare e salire su quel palco tanto ambito e sudato. Ognuna cerca di carpire i difetti delle altre, provando a giocare d’anticipo sugli avversari. Tra i professori hanno stupito le parole di Anna Pettinelli, che, dopo aver lodato per mesi Holden, il cantante di Rudy Zerbi, dopo avergli dato un compito senza l’uso dell’auto-tune, giudicandolo da nove, ha fatto delle affermazioni che hanno fanno fatto balzare tutti i fan del cantante.

Le parole della docente

Cercando di incoraggiare i suoi allievi e cercando di trovare delle debolezze nella squadra avversaria, Anna ha detto di Holden: “Sull’interpretazione, sul movimento, sullo staging, è poca roba, Holden canta tutto uguale, l’ espressione è questa: l’occhio sbarrato…vi dico quello che penso“. Non è stato l’unico a ricevere commenti negativi, infatti. la docente ha avuto da dire anche su Petit: “Petit carino, fresco. Se fossi Petit e sentissi fresco mi arrabbierei, perché vuol dire non ci sono altri aggettivi. Io mi aspetto l’emozione“.

Insomma, si prevede una gara davvero accesa e gli animi sono davvero pronti ad essere competitivi al massimo, chi avrà la meglio?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni GF 14 Marzo: ospiti, esito del televoto e sorprese

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast