GF, la madre della bella Greta Rossetti attacca duramente Beatrice Luzzi: le dichiarazioni della signora Bonifacio sulla probabile vincitrice
ANTICIPAZIONI GF, LA MADRE DI GRETA ROSSETTI ATTACCA BEATRICE LUZZI- Manca oramai pochissimo alla nuova attesissima diretta del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Scopriamo insieme, nel mentre, ciò che Marcella Bonifacio ha detto della prima finalista e papabile vincitrice di quest’edizione, Beatrice Luzzi.
Le parole della donna
Ecco le dichiarazioni della signora Marcella: “Cara Beatrice Luzzi io non sono gelosa di niente! Premetto, e lo dico a tutti, io la gelosia, il sentimento della cattiveria, del rancore e della gelosia io non ce l’ho proprio di mio. Io se sono così diretta è proprio perché ho questo carattere. Quindi, detto questo, cara Beatrice Luzzi io non sono gelosa di niente e detto da una mamma come te… mi viene quasi da ridere! Dunque quando uscirai probabilmente io e te ci incontreremo e ti dirò, visto che tu parli tutta così professionalmente io invece sono diretta e vera a differenza tua che sei molto falsa. E questo lo ribadisco e lo dirò all’infinito. A empatia non mi piaci. Lo vedremo fuori comunque e anche a mia figlia… riprenditi! Che anche se sei mia figlia ricordati che io dico sempre la verità”. Che ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast