Anticipazioni GF, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi stupiscono i telespettatori del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini!
SPOILER GF: GRETA ROSSETTI E SERGIO D’OTTAVI TORNANO PROTAGONISTI A RIDOSSO DELLA SEMIFINALE DEL REALITY SHOW DI CANALE 5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Manca oramai pochissimo alla 46esima attesissima diretta del GF, Reality di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’eliminazione di un concorrente. Al televoto troviamo: Simona Tagli, Alessio Falsone e Federico Massaro. Nel mentre, Greta e Sergio, scampati al pericolo uscita, consolidano la loro relazione d’amore nella Casa, nonostante qualche piccola incomprensione: scopriamo insieme cosa si son detti nella notte la Rossetti e D’Ottavi.
Il colloquio tra i due inquilini
“Le persone hanno visto chi sei” per poi aggiungere: “Anche se non l’hai dimostrato, perché eri presa da altre cose”. Davanti a queste parole, Greta, però non ci sta e replica: “Ho sempre dimostrato chi sono, ecco perché me la sono presa con te. Non perché non mi hai nominato, non mi importa, quanto la motivazione che hai dato”. “Mi hai frainteso, mi sono espresso male”. Delle scuse di Sergio che non sono però sufficienti per Greta. La Rossetti infatti aggiunge: “Non mi sento sostenuta fuori, ma non mi sento sostenuta nemmeno da te”. E lo chef le dice: “Sono il primo che crede in te”. Infine, D’Ottavi esclama convinto: “Tu lo sai che non ti sei goduta appieno questo programma”. Che cosa ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast