GF, Spoiler 21 marzo: Alessio Falsone discute con Federico Massaro. Svelato il motivo alla base della lite con il concorrente del reality
SPOILER GF, DIRETTA 21 MARZO 2024: ALESSIO FALSONE ELIMINATO? LA LITE TRA IL NAPOLETANO E FEDERICO MASSARO- Manca sempre meno alla semifinale del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, in cui è prevista l’eliminazione di almeno un concorrente. E in queste ore a ridosso della semifinale del 21 marzo 2024, Falsone ha detto: “Voglio bene a entrambi, ma non vuol dire che se penso qualcosa di loro, qualcosa che fanno, allora gli voglio meno bene”.
Le parole degli inquilini
E di conseguenza Federico Massaro ha dichiarato: “Il mio errore sembra più grande, ma mi arrabbio una volta e mi danno addosso, lui fa quello che vuole per trenta giorni e va bene”. Alessio Falsone ha affermato: “Mi prendo le mie responsabilità”. Il gieffino napoletano dal canto suo ha replicato: “Quando sbaglio, anche io mi prendo le mie responsabilità”. E il modello quindi ha risposto: “Tu non cambi”. Massaro ha esclamato infuriato: “Una piastra non è ricaricabile, poi il mio è malfunzionante, ha bisogno di una diversa carica”.
Infine, Perla Vatiero, è intervenuta dicendo: “Ti comporti come se gli altri non esistessero, non puoi pretendere che il tuo spazzolino resti in carica sempre, se devi stare venti minuti a lavare i denti a ogni pasto. Prendi uno spazzolino normale come tutti. Ti devi adeguare”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate sintonizzati per tutte le news e le anticipazioni sulla semifinale del Gf, che vi aspetta il 21 marzo alle 21.30 su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast