Serale Amici 23, anticipazioni puntata del 23 marzo 2024: Giovanni Tessi eliminato dal talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi?
ANTICIPAZIONI AMICI 23, PUNTATA DEL 23 MARZO 2024: GIOVANNI TESSI ESCE? COME MAI- Manca oramai pochissimo alla prima registrazione del Serale di Amici 23, che si terrà oggi pomeriggio, 21 marzo 2024, presso gli studi Elios Di Roma. Nel mentre, Todaro ha lanciato un guanto di sfida a Nicholas Borgogni, affermando: ”Questa tipologia di ballo non appartiene a nessuno quindi è un guanto molto equo”, ma il ballerino ha replicato: ”Questo è palesemente latino. Non può dire che è un qualcosa che non appartiene a nessuno di noi. Se vogliamo prenderci in giro facciamolo, ma qui l’impostazione è latina. Ok che voglia avvantaggiare te, è normale, ma non doveva scrivere che è una cosa equa“.
Le opinioni dei professionisti
Giovanni Tessi ha quindi detto: ”Ovviamente questo avvantaggia lui palesemente. In primis perché io nel latino non ho mai fatto prese e lui è specializzato in quelle e poi perché lui balla da mesi con Elena ed ha già una complicità con lei”. E parlando con Todaro, il ballerino pugliese ha poi aggiunto: “Pur non vincendo, se faccio una bella figura nel suo territorio gli facciamo fare una figuraccia, sono d’accordo. Così gli dimostro che quello che lui ha fatto in anni io posso farlo presentabile in una settimana“.
L’intervento di Tessi e lo sfogo con Lil Jolie
Parlando con la cantante di Anna Pettinelli ha commentato: ”Lo faccio il guanto! Se perdo, ma comunque lo faccio ca**re sotto nella sua terra, a casa sua, con il suo stile, gli faccio fare anche una bella figura di me**a“. Infine, Nicholas, visti i video, ha reagito dichiarando: “Che brutta figura. Ti auguro che tu vinca guarda. A me dà fastidio. Come se io dicessi ‘io farò latino bene in una settimana, anche se tu lo fai da anni’. Hai sminuito il mio lavoro e in questi mesi dicevi altro. Io ho ricevuto un guanto di sfida contro di te e non ho detto nulla contro.. Io do valore al nostro rapporto. Era meglio se tu mi avessi chiesto scusa ammettendo di essere stato un cog***e. Che bella considerazione che hai di me“. Che siano proprio loro a giocarsi tutto al ballottaggio? I giudici puniranno Giovanni Tessi?
Il nome dell’eliminato
A sorpresa, a uscire, è stato Ayle, primo eliminato di questa 23eesima edizione di Amici. Al ballottaggio finale, invece, Lil Jolie e Kumo. Chi dei due andrà via per sempre?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast
Anticipazioni Semifinale GF: Eliminato, finalisti e sorprese