Semifinale GF, Anticipazioni 21 marzo 2024: incredibile colpo di teatro tra i Beabaldi. Cosa succede tra i due protagonisti del reality show?
ANTICIPAZIONI SEMIFINALE GF, SURREALE COLPO DI SCENA TRA I BEABALDI: COSA SUCCEDE AI DUE CONCORRENTI DEL REALITY A RIDOSSO DELLA FINALE DEL 25 MARZO 2024- Manca oramai pochissimo alla finale di questa turbolenta edizione del GF, Reality Show di Canale5 presentato dall’ottimo Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. Ancora colpi di scena tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: scopriamo insieme cosa si sono detti l’attrice romana e il giovane collaboratore scolastico calabrese d’origine.
Il confronto tra gli inquilini
Sei cattivello” esclama Beatrice Luzzi e aggiunge: “Già hai fatto come ti pareva per sei mesi, eviterei gli ultimi giorni. Stavolta non ci casco”. “Perché dici così?” domanda, Garibaldi, provandola ad abbracciare. Beatrice decide di allontanarsi e, pronta a mettere un punto definitivo a questa situazione, aggiunge: “Lasciami stare. Non voglio avere più a che fare con te”. Ma Giuseppe non si arrende e le chiede nuovamente: “Perché dici che sono cattivo?”. E la vippona allora esclama decisa: “Io ci sto male, non sono un burattino” commenta, mostrando così le sue fragilità.
Il calabrese quindi tentando ancora di abbracciarla, risponde: “Hai detto: lasciami stare”. “Ma non è che siamo fidanzati” ribatte Beatrice Luzzi. “Io non pretendo nulla” ribatte il barman, che poi conclude asserendo: “Tu cerca di capirmi”. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e restate connessi per tutte le anticipazioni sulla finale del GF, che vi aspetta lunedì 25 marzo alle 21.30 circa, in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast
Anticipazioni Semifinale GF: Eliminato, finalisti e sorprese