GF, Anticipazioni finale 25 marzo 2024: Paoleti in profonda crisi? Le paure della Petris per la relazione d’amore con Paolo fuori dalla Casa
ANTICIPAZIONI GF 25 MARZO: PAOLETI GIA’ AL CAPOLINEA? LE DICHIARAZIONI DELLA PETRIS- Lunedì Paolo Masella ha dovuto abbandonare definitivamente il reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2 milioni di fan, lasciando Letizia sola. E la Petris ha già qualche timore sul futuro amoroso con il giovane macellaio romano. Sentite cos’ha detto nel dettaglio la fotografa, confrontandosi con Varrese e Beatrice Luzzi in queste ore a ridosso della finale.
Le parole degli inquilini
“È identico a sé stesso dal primo giorno” dice convinta l’attrice, rassicurando Letizia, la quale si chiedeva cosa stesse facendo Paolo ora che è senza di lei. “Per te è finita un’era” sentenzia Beatrice, dicendole che non potrà più viversi Masella h24 come al GF. “Voi avete vissuto un sogno, un lusso irripetibile” continua la Luzzi. Mi sento a metà” prosegue Letizia. “Non mi sento più a casa mia. Devo entrare nella realtà della vita. L’assenza è più forte senza presenza” dice la Petris. Insomma, pare che tra i Paoleti si stiano già insinuando i primi dubbi sul futuro: cosa succederà dopo l’ultima puntata del 25 marzo 2024?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast
Anticipazioni Serale Amici 23 marzo: tutte le sfide, gli ospiti e il nome dell’eliminato