Beatrice Luzzi la prende così: la reazione della vip al verdetto

Beatrice Luzzi verdetto

GF, Beatrice Luzzi seconda: come ha reagito la concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini allo scioccante verdetto

BEATRICE LUZZI SECONDA: LA REAZIONE DELLA VIP ALL’ULTIMO VERDETTO DECISIVO PER IL TRIONFO DI PERLA VATIERO NELLA DICIASSETTESIMA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Ecco la testimonianza di un utente che era in studio: “Appena hanno detto che aveva vinto Perla, alcuni ex concorrenti sono andati da Bea e questo è stato bello. Dopo lei è stata molto carina, si è fatta le foto con tantissime persone, ha salutato tutti. Ha registrato anche dei video ed è stata anche con Lady Fagiana e altri eliminati. Ai fan che le urlavano ‘dovevi vincere tu, sei la vera vincitrice’ ha dato delle belle risposte. Ha ringraziato tutti per il supporto di questi mesi e ha detto che andava bene così, senza fare polemiche per la seconda posizione. È stata molto gentile e anche disponibile a dare le sue risposte a tutti e fermarsi con gli ex del GF e non solo. Le abbiamo fatto capire che fuori ha tanta gente che la stima e l’ha capito“.

La reazione dell’attrice romana, giunta al secondo posto dietro Perla Vatiero nell’ultima diretta del 25 marzo

Infine, poco prima che andasse in auto per tornare a casa sua, i fan le hanno gridato: “Grazie di tutto Bea. Ti amiamo, hai vinto tu questo programma. Sei la nostra vincitrice, sappilo”. Ed ecco la risposta della Luzzi, carinissima come sempre con il suo pubblico: “Grazie a tutti, davvero grazie. Ci vediamo prestissimo. Grazie ancora di tutto”. Che cosa ne pensate? Beatrice meritava di essere la vincitrice della 17esima edizione del GF?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast