GF, le prime dichiarazioni di Beatrice Luzzi e Perla Vatiero dopo la finale del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
LE PRIME DICHIARAZIONI DI BEATRICE LUZZI E PERLA VATIERO DOPO LA FINALE DEL GF 17: COS’HANNO DETTO LE DUE VIP- Subito dopo la finale del GF, Perla, vincitrice di quest’edizione del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha ringraziato i fan dei perletti, asserendo: “Vi ringrazio tantissimo per il supporto che mi avete dato in questi mesi. Senza di voi non ero qui e questo l’ho detto più volte e sono emozionatissima. Grazie davvero, è stato un percorso meraviglioso, è stato un percorso magico e non mi aspettavo tutto questo. Nel momento in cui sono entrata sono sincera non mi aspettavo neanche di andare in finale, poi nel mentre del percorso qualcosa ho intuito, che magari potessi avere la forza di arrivare in finale però non di vincere”.
La frecciatina di Beatrice
La vippona romana ha invece replicato dicendo: “Allora ragazzi, ha vinto l’amore… Speriamo che duri oltre la finale… Per quanto mi riguarda vi voglio bene, siete stati grandiosi, mi avete dato tantissimo e ci vediamo prestissimo”. Che ne pensate? Vi aspettavate questa frecciatina da parte della Luzzi? Commentate numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul Grande Fratello 17.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp