Giuseppe Garibaldi torna a parlare dopo la finale del GF

Giuseppe Garibaldi finale GF

GF, Giuseppe Garibaldi ritorna a parlare di Beatrice Luzzi dopo la finale del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini

GIUSEPPE GARIBALDI TORNA A PARLARE DI BEATRICE LUZZI DOPO LA FINALE DEL GF 17: ECCO LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Dopo un fidanzamento durato poco più di qualche settimana con Beatrice Luzzi, il giovane barman e collaboratore scolastico calabrese ha proseguito il suo GF da solo. Garibaldi però avrebbe voluto ugualmente la vittoria della vip e attrice romana d’origine, la quale è stata invece battuta in extremis da Perla Vatiero, influencer campana d’origine. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex inquilino.

Le parole dell’ex gieffino calabrese

Ecco le affermazioni di Garibaldi: “Ringrazio i Beabaldi che ci hanno sostenuto. Mi spiace per come sono andate le cose in questo percorso però non ho mai mentito nei sentimenti e nelle emozioni. Molte volte ho sbagliato l’ho ammesso però li dentro davvero c’è una concezione della realtà totalmente diversa da quella che si vede fuori. Sono dispiaciuto che non ha vinto Bea perché io ci speravo. Non ci siamo fatti foto perché era un momento di confusione totale. La prima persona che ho abbracciato non è stata Perla che ha vinto ma sono andato direttamente da Bea perché sapevo quanto ci tenesse alla vittoria”. Che cosa ne pensate?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast