GF, incredibile rissa dopo la finalissima: l’intervento di Monia La Ferrera. Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5
RISSA DOPO LA FINALISSIMA DEL GF: L’INTERVENTO DI MONIA LA FERRERA- Josh Carter Rossetti ha dichiarato: “In merito all’accaduto di ieri sera, post puntata, post finale io e Monia eravamo tranquilli sul van tutto ad un tratto Varrese si avvicina istigandomi. Inizia ad applaudire a fare i suoi sorrisini e a provocarmi. Allora io ho aspettato un attimo, tempo che lui si avvicinasse alla macchina, c’erano comunque 4 metri di distanza. Mi sono avvicinato e gli ho chiesto cortesemente ‘per favore puoi scendere dalla macchina e parlare con me da uomo a uomo? Lui mentre era dentro l’auto mi rideva un faccia e ha iniziato a dirmi ‘No io non scendo’. Io volevo solo parlare. Poi la situazione mi è sfuggita di mano, la violenza non va usata, ammetto che non ho contato fino a 10 mi scuso con tutti ma la cosa fondamentale è che non c’era nessuna bambina in macchina perché non mi permetterei mai davanti a sua figlia di fare una cosa del genere. Detto questo mi scuso per come ho reagito. Per quanto riguarda lo spintone a Monia io volevo semplicemente allontanare la mia donna da una probabile rissa perché ero circondato da 5 buttafuori, che volevano sicuramente placare la situazione, però dentro di me non potevo sapere cosa stava per succedere. Era un modo per allontanarla. Detto questo se qualcuno viene a provocarmi non è colpa mia perché se l’è cercata”.
Il commento della siciliana
L’utente ha commentato dicendo: “Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei. Mi preoccupano le tue scelte in fatto di uomini, mi sa che sei masochista”. Infine, Monia è intervenuta asserendo: “Le assicuro che il mio compagno potrebbe dare lezioni a molti uomini su come una donna dovrebbe essere trattata”. Che ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Isola dei Famosi 2024: si delinea il cast