Amici di Maria De Filippi, spoiler del 30 marzo 2024: Holden sconfigge Mida. Le parole dei giurati dopo le esibizioni dei due cantanti
SPOILER AMICI DEL 30 MARZO 2024: HOLDEN HA BATTUTO MIDA. LE REAZIONI DEI GIUDICI- Manca sempre meno alla seconda puntata del Serale di Amici23, talent show di Maria De Filippi che vi aspetta sabato 30 marzo 2024 alle 21.10 in prima serata su Canale5. Nel corso della terza manche, a sorpresa, Holden ha sconfitto Mida nella comparata, cantando un brano di Diodato, ex concorrente di Sanremo. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni dettagliate.
La terza manche in cui Holden ha battuto il pupillo della Cuccarini
Ancora una volta, Joseph Carta, in arte Holden, ha dimostrato la sua superiorità, battendo Mida. In particolare, l’alunno di Zerbi ha eseguito magistralmente ‘Fai rumore’, mentre il collega ha cantato ‘Rosalina’. Boom di complimenti per il giovane artista, che ha avuto la meglio sul pupillo della Cuccarini. Malgioglio ha detto che lo trova completo e somigliante a una star inglese. Michele Bravi ha invece detto che è sia bravissimo a livello vocale, che nella creatività. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi
Anticipazioni seconda puntata Serale Amici 23 del 30 marzo: ospiti ed eliminazioni