Un’incredibile puntata di Terra Amara che nella giornata dell’1 aprile 2024 riserverà tanti colpi di scena tra cui le nozze di Betul
ANTICIPAZIONI TERRA AMARA 1 APRILE: LA MORTE DI FIKRET- Colpi di scena nella serie turca con Betul che cerca di avvelenare il marito la prima notte di nozze, ma le cose non vanno come spera. Arriva l’annuncio della morte di Fikret e la zia si sente male. L’auto su cui viaggiava è stata manomessa.
Dove eravamo rimasti
Mentre Betul è intenzionata a sposare Colak, Abdulkadir non vuole rinunciare a lei. Decide così di portarla via, creando un blocco autostradale, ma prima che riesca andare via, il fratello spara un colpo di pistola per impedirglielo.
Puntata primo Aprile
Ancora una volta Betul protagonista, lascia la madre e va via con Abdulkedir. I due amanti vanno via, ma l’uomo è ferito e Betul è costretta a portarlo in ospedale, ma lo lascia lì solo. Sermin chiede a Colak di aiutarla, ma proprio in quel momento arriva la figlia che finge di essere fuggita.
Poco dopo Abdulkadir si sveglia e non la trova al suo fianco. Ad essere preoccupato per lui c’è Hakan, che lo ha sempre sostenuto e Sermin, che ha saputo dell’accaduto e corre a trovarlo.
Colak non cade nella rete di Betul, infatti, poco prima di sposarla viene avvisato delle intenzioni della donna. Questo decide di contraffare i certificati e di non sposarla. Riuscirà a sposare Colak e diventare laq signora di Cukurova? Le amiche di Sermir discutono dell’accaduto, infatti Fusun, presente, è scappata per paura.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi
Anticipazioni Verissimo 6 aprile: gli ospiti