GF, Simona Tagli e Max Varrese continueranno a frequentarsi dopo la finale del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini?
SIMONA TAGLI E MAX VARRESE, LE PAROLE DEI DUE EX CONCORRENTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI DOPO LA FINALE DEL GF A VERISSIMO- Meno di 24 ore fa abbiamo assistito alla super intervista di Simona Tagli e Massimiliano Varrese a Verissimo. I due ex concorrenti del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 2.5 milioni di fan, hanno infatti asserito che dopo la splendida avventura al GF 17, hanno tutta l’intenzione di continuare a conoscersi. La vip è casta da ormai diversi anni, ma il noto attore e ballerino ha risvegliato in lei quella femminilità e sensualità che si era ormai forse assopita da tempo.
Il video
Ecco la clip, che trovate anche sul profilo Twitter ufficiale di Simona Tagli, in cui l’ex gieffina e il vippone si concedono un Tango a Verissimo: un bellissimo ballo! E anche il buon Massimiliano sembra essere molto affascinato da lei.
Che ne pensate? Vi piacerebbero come coppia?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Mirko Brunetti, velenose frecciatine contro Beatrice Luzzi
Anticipazioni Verissimo 6 aprile: gli ospiti