Sanremo 2024, Rose Villain contro i fan: cosa succede

Sanremo 2024 Rose Villain

Rose Villain torna a parlare dopo l’esperienza a Sanremo 2024: la cantante del festival di Amadeus attacca duramente i suoi follower. Come mai

SANREMO 2024: LE PAROLE DI ROSE VILLAIN- Meno di due mesi fa l’abbiamo ammirata sul Palco dell’Ariston con la sua canzone, ‘Click boom’, giunta già al disco d’oro. Adesso, però, la celebre artista è intervenuta indispettita sui social, in quanto stanno circolando in rete sue foto false di nudo. Ecco le parole della giovane e bella cantautrice: “Stanno girando foto di me nuda che ovviamente sono dei fake. La cosa mi mette un grande disagio e mi fa sentire violata. Ho già sporto denuncia ma vorrei ricordare che è illegale ed è punibile chi crea, chi diffonde e chi condivide materiale di questo tipo”.

Lo sfogo della protagonista del festival della musica italiana

Infine, Rose Villain ha dichiarato: “È una violenza a tutti gli effetti e il problema è che queste cose succedono anche a persone molto fragili che magari non sanno proteggersi, tutelarsi e difendersi come invece possono e devono fare”. Che cosa ne pensate? Come mai la gente non investe tempo in attività produttive, invece di sprecarlo adottando dei comportamenti nocivi e pericolosi per i vip e i personaggi pubblici?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp

Anticipazioni Verissimo 6 aprile: gli ospiti

Amici 6 aprile, le anticipazioni: ospiti, sfide ed eliminato