GF 17, Perla Vatiero ha preso una decisione su Mirko Brunetti: le dichiarazioni della vincitrice del reality show di Alfonso Signorini
PERLA VATIERO, LA CLAMOROSA DECISIONE PRESA SU MIRKO BRUNETTI- Incredibile, ma vero: Perla Vatiero, vincitrice del GF 17, Reality Show di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, ha preso un’importantissima decisione sul suo fidanzato, Mirko. Scopriamo insieme cos’ha intenzione di fare la giovane modella e influencer salernitana d’origine, in merito al tatuaggio di Brunetti, come ha annunciato nel corso della sua diretta Instagram.
Le parole della vip
Vincitrice del GF, la Vatiero ha mostrato tutta la sua gelosia, parlando del tatuaggio di coppia che avevano fatto Mirko e Greta. A Brunetti ha già chiesto la rimozione dello stesso. L’ex gieffino, pur di riaverla con sé, ha acconsentito e presto provvederà. Che cosa ne pensate? Si tratta a tutti gli effetti di un’altra dimostrazione data da Brunetti? Come vedete il futuro dei #perletti? Diteci la vostra nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 6 aprile: gli ospiti
Amici 6 aprile, le anticipazioni: ospiti, sfide ed eliminato