Amici 23, clamoroso colpo di scena: Lucia Ferrari eliminata dal talent show di Canale 5, ma riceve una grande opportunità lavorativa estera!
LUCIA FERRARI FUORI DA AMICI 23: L’EX ALUNNA DEL PROFESSOR EMANUEL LO RICEVE UNA BORSA DI STUDIO IN CANADA- Siamo oramai a 24 ore dal verdetto choc della terza puntata del Serale di Amici 23, talent show di Canale5 ideato da Maria De Filippi, che ha visto la clamorosa eliminazione di Lucia Ferrari, giovane ballerina e pupilla di Emanuel Lo. La ragazza, molto emotiva, si è mostrata per l’intera puntata tesa, agitata e in apnea per la possibile uscita dal programma targato Mediaset e di conseguenza non è riuscita a danzare al meglio di quelle che sono le sue potenzialità e capacità. Tuttavia, la grandiosa artista è stata notata da una prestigiosa compagnia di ballo, che le ha offerto una borsa di studio e un contratto lavorativo: scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il futuro della ballerina
La danzatrice potrà beneficiare di un’esperienza lavorativa in Canada. La compagnia di ballo l’ha infatti apprezzata molto sia al pomeridiano che al Serale per le sue qualità fisiche, caratteriali e tecniche. In lacrime per l’emozione, la ballerina ha subito ringraziato la produzione di Amici per la possibilità e chi l’ha voluta con forza. Riuscirà senz’altro a raggiungere traguardi gloriosi e importanti, in quanto le sue straordinarie doti sono sotto gli occhi di tutti.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Isola 8 aprile: cosa vedremo