Le anticipazioni del GF 18: Signorini ancora al timone? La verità!
GF 18, Anticipazioni: Alfonso Signorini rimpiazzato? Cosa sappiamo sulla nuova edizione del reality show di Canale Cinque
ANTICIPAZIONI GF 18: ALFONSO SIGNORINI SOSTITUITO? ECCO COSA EMERGE- Mancano ancora diversi mesi alla nuova edizione del GF, Reality Show di Canale5 in cui assisteremo a diverse novità. In particolare, i concorrenti saranno nuovi, ma non cambieranno conduttore, Studio e location. I gieffini saranno ubicati sempre a Cinecittà e gli autori non muteranno. Scopriamo insieme quello che emerge sull’amatissimo programma targato Mediaset.
Le incredibili rivelazioni sulla nuova edizioni del reality
A quanto pare, Signorini avrebbe sottoscritto un contratto triennale, rinnovando quindi con i vertici di Mediaset. Ci sarà quindi Alfonso al timone fino al 2027, salvo clamorosi colpi di scena. Confermata inoltre anche Cesara Buonamici. Che cosa ne pensate di queste scelte per certi versi inaspettate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF, che vi aspetta a partire da settembre alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5, con nuove emozioni, colpi di scena e pirotecniche sorprese: non mancate.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Isola 8 aprile: cosa vedremo