Anticipazioni Pechino Express 11: imprevisti per i concorrenti che dovranno davvero superare se stessi con una prova ogni ogni limite
ANTICIPAZIONI PECHINO EXPRESS 11: LA RUOTA ATTENDE I VIAGGIATORI- Nuovo appuntamento con Pechino Express che dopo l’incredibile puntata della scorsa settimana è pronta a regalare nuove emozioni. Ma non sarà semplice, per le ballerine sarà un momento davvero difficile, cercheranno di resistere ed insistere!
Dove eravamo rimasti
Antonella Fiordelisi e Estefania Bernal hanno vinto una tappa incredibile. Infatti, nonostante il malus donato dai Pasticcieri sono riuscite a superare tutti gli ostacoli ed arrivare prime nella classifica, arrivando così salve alla prossima tappa. Per loro adesso è tempo di vendetta, infatti, nella sesta puntata non esiteranno a tornare indietro il favore. Cosa accadrà? Addio invece ai Giganti, che hanno lasciato il programma dopo le discussioni nati tra loro, la coppia si è trovata davvero distante dagli obiettivi iniziali.
Le coppie in gara
Le coppie rimaste in gara sono sei:
Fabio e Eleonora Caressa: i Caressa
Damiano e Massimiliano Carrara: I Pasticcieri
Artem e Antonia Orefice: I Fratm
Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo: Le Amiche
Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi: Italia Argentina
Megan Rie e Maddalena Svevi: Le Ballerine
Cosa vedremo
Per i telespettatori di Sky Uno sarà una puntata all’insegna dei colpi di scena. Il primo, quella di separarsi dal proprio compagno di viaggio per ritrovarsi quello della squadra avversaria e cercare di andare d’accordo pur di arrivare per prima, il tempo è fondamentale e ricongiungere l’altro membro è fondamentale, per ripartire alla volta del Tappeto Rosso. Non solo, la coppia dei Lumaconi si unisce alla gara e non sarà nulla scontato. Infine, per i viaggiatori una prova incredibile e terribile: i sette mostri, già vista nelle scorse edizioni. Una ruota in cui per i viaggiatori troveranno quello che a sorte dovranno mangiare, per superare la prova. Chi arriverà per prima?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Spoiler Pechino Express 2024, la vendetta di Italia Argentina