L’ex gieffina lo annuncia disperatamente: le dichiarazioni della protagonista del Grande Fratello 17 subito virali online. Cosa emerge
GF, L’EX GIEFFINA ORA LO DICE: STOCCATA DA PARTE DI ROSY CHIN, FINALISTA DEL REALITY SHOW DI CANALE5 PRESENTATO DA ALFONSO SIGNORINI, AI NUMEROSI HATERS- Manca sempre meno alla nuova attesissima edizione del GF 17, Reality di Canale5 presentato da Alfonso Signorini, che secondo i rumors sarebbe confermatissimo al timone e che avrebbe già annunciato, stando alle indiscrezioni, che il programma partirà prima di settembre. Inoltre, Rosy Chin, protagonista della scorsa edizione, ha replicato ai suoi haters, difendendo il rapporto con i figli. Sentite cos’ha detto la chef orientale sui social.
Le parole della vip
Ecco le dichiarazioni dell’ex gieffina: “I miei figli vengono a divertirsi con me, guarda bene c’è mia figlia, ma anche se non fosse devo dar conto a te che passi il tempo a sputare odio e veleno ? Tesoro, io lavoro, sono una donna indipendente, mamma che ama i suoi bimbi più della sua vita, moglie e pazza di vita che di certo del suo tempo non deve far conto a persone come te che lo spreca a gettare fango e odio, io lo investo molto meglio fortissimo ti abbraccio”. Che cosa ne pensate? Commentate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp
Anticipazioni Verissimo 13 aprile: gli ospiti